Daimler Fleetboard GmbH termina la vendita diretta dei servizi telematici ai clienti in Italia entro la fine del 2018. A partire dal 01/01/2019 la vendita sarà effettuata dalla sua organizzazione Mercedes-Benz del paese. L’orientamento al cliente è una colonna fondamentale del nostro servizio. Attraverso la definizione diretta del rapporto contrattuale con la sua organizzazione Mercedes-Benz del paese, potrà approfittare in particolare di un unico referente per veicoli commerciali e servizi telematici di Fleetboard.
La sua organizzazione Mercedes-Benz del paese si presenterà con un nuovo contratto. Per stipule 05/12/2018, può continuare ad utilizzare senza interruzioni i servizi Fleetboard.
Se non dovesse stipulare nessun nuovo contratto con la sua organizzazione MB del paese, i suoi veicoli saranno disattivati entro la data del 31/12/2018. Per altri 3 mesi ha ancora un accesso in lettura ai dati finora raccolti della sua flotta. Trascorso questo periodo, l’accesso viene bloccato automaticamente.
Per chiarimenti tecnici, la preghiamo di rivolgersi come di consueto al nostro Support. Il numero di telefono e il modulo del Support online è disponibile all’indirizzo https://www.fleetboard.it/servizi-e-contatti/support/
Per chiarimenti sul contratto la preghiamo di rivolgersi al suo referente personale in loco.
Sì, ovviamente anche la sua organizzazione Mercedes-Benz del paese assicurerà che il contratto futuro soddisfi questi requisiti. (Può leggere i dettagli relativi a Fleetboard ed al RGPD qui di seguito GDPR FAQ.)
No, termina anche il mandato di addebito in conto SEPA. Tutti gli ulteriori dettagli in materia di pagamenti le saranno comunicati tempestivamente dalla sua organizzazione Mercedes-Benz del paese.
Tutti i contratti prova saranno disdetti entro la data del 31/12/2018. Saremo lieti se vorrà continuare ad utilizzare i servizi di Fleetboard. Contatti il suo referente locale. I colleghi dell’organizzazione Mercedes-Benz del paese le presenteranno un’offerta interessante.