Tutti i dati. In un unico sistema.

Le specifiche dettagliate relative ai camion e ai rimorchi vengono solitamente memorizzate in sistemi diversi. In particolare se gli ordini non vengono elaborati in base alla pianificazione, sarà difficile ricostruire l'attività. Riassumi tutte le informazioni rilevanti in un singolo punto per coordinare la tua flotta in modo più efficiente. Il servizio Gestione rimorchi Fleetboard interconnette i dati relativi a camion e rimorchi e offre la massima trasparenza sulla vostra intera flotta - in un solo colpo d'occhio nel Fleetboard Cockpit.

I tuoi benefici

Combina in modo efficiente. Controlla rapidamente.

Trova rapidamente tutte le informazioni importanti su camion e rimorchi: Trailer Data ti offre la base ideale per ottenere una panoramica generale.

Identifica eventuali incidenti. Reagisci di conseguenza

Mantieni il controllo dell'azione: con Trailer Data, sarai sempre aggiornato sugli ultimi incidenti e potrai quindi reagire di conseguenza mentre il tuo viaggio continua.

Fornisci la documentazione corretta. Rispetta le disposizioni legali.

Rispetta gli obblighi normativi in modo semplificato. Il modulo Trailer Data traccia i dati della catena del freddo nel tuo Cockpit.

Recupera facilmente. Sincronizza senza difficoltà.

Risparmia tempo anche per la gestione dei semirimorchi:  Con Fleetboard puoi recuperare informazioni sui rimorchi dai nostri partner Cargobull Telematics o Krone Telematics su un'unica interfaccia.

Gestione efficiente dei rimorchi.

Messaggi di stato: sapere cosa sta succedendo.

Cosa sta succedendo nei tuoi camion e rimorchi in questo momento? Trailer Data fornisce messaggi di stato, ad esempio sull'accensione, la velocità, apertura porte e il chilometraggio.

Panoramica dettagliata: accertarsi che tutto funzioni correttamente.

Come è la situazione dei tuoi rimorchi? Fleetboard Trailer Data ti fornisce tutte le informazioni rilevanti, classificate come stato, tecnologia e dati di raffreddamento. Per monitorare la catena del freddo, puoi visualizzare graficamente le temperature interne dei tuoi rimorchi in periodi di tempo selezionabili.

Forti partner di cooperazione

Trailer Telematics Service Provider (TTSP)   sono responsabili per la raccolta e la trasmissione dei   dati del rimorchio.

 

Cargobull Telematics

Per saperne di più

Krone Telematics

Per saperne di più

Fleetboard Trailer ID

Identificazione dei rimorchi. Visualizza quali rimorchi sono agganciati.

Quale rimorchio è in viaggio con quale camion? Il Fleetboard Trailer ID collega l'identificazione del rimorchio al conducente, al veicolo e ai dati dell'ordine.

Requisiti per la Gestione rimorchi Fleetboard

Truck Data Center

Per il servizio Fleetboard ID, è necessario il Truck Data Center.

Fleetboard Cockpit

Per il collegamento e la visualizzazione dei dati dei rimorchi con Trailer Data e ID, e Fleetboard Cockpit è necessaria la versione 1.21 o successiva.

Trailer Telematics

Oltre a un contratto attivo con Fleetboard, per il servizio Trailer Data è necessario un ulteriore contratto con uno dei Trailer Telematics Service Provider (TTSP) supportati da Fleetboard. Schmitz Cargobull Telematics e Krone Telematics sono partner di Fleetboard.

Queste soluzioni completano Trailer

Gestione logistica

Gestisci i tuoi ordini in modo più efficiente - con Gestione logistica.

Fleetboard Mapping

Determina con precisione le posizioni dei tuoi camion e rimorchi, con Fleetboard Mapping.