Support

Per il chiarimento delle domande in merito al montaggio e all’uso sono gratuitamente al vostro fianco esperti qualificati per il montaggio e la telematica FleetBoard. Il nostro team è caratterizzato da competenza tecnica e nozioni specifiche relative a FleetBoard; inoltre sono garantiti elevata disponibilità, brevi tempi di reazione e assistenza in otto lingue (tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese, polacco e ceco)!

Il nostro supporto clienti è completato dal Support Team FleetBoard per officine (tedesco, inglese) nello stabilimento di produzione di Wörth. Indipendentemente dalla complessità della richiesta relativa al montaggio FleetBoard, i nostri tecnici professionisti saranno lieti di potervi essere d’aiuto e mettere alla prova le proprie competenze di lunga data.

Ulteriori informazioni circa il Support

X

Utilizzo dei cookies

Daimler usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Per ulteriori informazioni si rimanda alle avvertenze sui cookies.

 

La visita a questo sito Web viene attualmente rilevata in forma anonima da un servizio di analisi Web. Se non fosse d'accordo faccia clic qui.

Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili nel colofone