Utilità per i clienti / Vantaggi

  • Riduzione dei costi: Sfruttamento ottimale del parco macchine, riduzione dei viaggi a vuoto e delle soste dovuti a interventi in officina, ottima possibilità di programmare

  • Efficienza: Trasmissione on-line dei dati essenziali dal camion, panoramica sull’intera flotta

  • Trasparenza: Minor numero di chiamate telefoniche, semplificazione dei processi commerciali

  • Risparmio di tempo: Minor numero di chiamate telefoniche, semplificazione dei processi commerciali

  • Addizionale servizio di assistenza per i clienti di spedizione: fewer telephone calls, streamlining of commercial processes

  • Return on Investment: Nessun bisogno di elevati investimenti iniziali nella centralina di elaborazione elettronica dati, rifinanziamento in tempi brevi

X

Utilizzo dei cookies

Daimler usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Per ulteriori informazioni si rimanda alle avvertenze sui cookies.

 

La visita a questo sito Web viene attualmente rilevata in forma anonima da un servizio di analisi Web. Se non fosse d'accordo faccia clic qui.

Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili nel colofone