Che cosa contraddistingue la tua squadra? Hai i conducenti migliori. Hanno uno stile di guida economico e non “maltrattano” il loro truck. Uno sguardo alla Fleetboard Analisi Impiego ne è la prova: I punteggi dei conducenti sono impressionanti.
Con questa performance al top, vale la pena di partecipare alla Drivers‘ League! Lascia che la tua flotta affronti la concorrenza. E motiva così ulteriormente i tuoi conducenti a tenere uno stile di guida ancora più economico. Giorno dopo giorno.
1 maggio – 31 luglio
Aperta fino al 2 luglio 2018
Registratevi ora!I veicoli partecipanti devono essere equipaggiati con il servizio Analisi Impiego. Ulteriori informazioni sulle condizioni di partecipazione all’indirizzo: www.driversleague.com.
Vengono premiati i tre migliori conducenti e le tre migliori flotte per Paese
Premiazione del campione del mondo
Nella fase di qualificazione al mondiale dal 3 al 27 maggio, verranno stabiliti i migliori 11 conducenti di tutti i Paesi partecipanti. Non è richiesta un’iscrizione a parte.
Questi 11 conducenti costituiscono la nazionale del Paese per il round ad eliminazione diretta che si svolgerà dal 4 giugno. Alla fase ad eliminazione diretta parteciperanno le 16 squadre migliori.
Nella fase ad eliminazione diretta, come di solito, il vincitore viene stabilito procedendo per ottavi, quarti, semifinale e finale. I singoli incontri tra le nazionali si svolgono come di seguito illustrato: Vengono rilevati i valori medi dei punteggi Drivers‘ League degli 11 conducenti della nazionale nel periodo da lunedì a domenica. La nazionale con i valori medi migliori passa il turno.
Gli incontri della Coppa del mondo si svolgono nei seguenti periodi:
Ottavi: Da lunedì 4 giugno a domenica 10 giugno (16 squadre / 8 incontri)
Quarti: Da lunedì 18 giugno a domenica 24 giugno (8 squadre / 4 incontri)
Semifinale: Da lunedì 2 giugno a domenica 8 giugno (4 squadre / 2 incontri)
Finale: Da lunedì 16 luglio a domenica 22 luglio (2 squadre / 1 incontro)