Connettività pionieristica per più di 15 anni

Daimler Fleetboard GmbH è stata fondata nel 2003 come consociata al 100% di Daimler AG e vanta una pluriennale esperienza nel settore della logistica con il know-how nel campo delle tecnologie dell'informazione. Il nostro core business è la telematica digitale per veicoli commerciali. Dall'introduzione dei servizi di Fleetboard nel 2000, abbiamo equipaggiato più di 220.000 camion per più di 7.000 compagnie di trasporto e garantiamo i più alti standard di qualità con il nostro certificato DEKRA.

Il quartier generale di Fleetboard si trova a Stoccarda (Germania). Alla fine del 2016, abbiamo fondato il Centro per l'innovazione Fleetboard a Berlino. I rappresentanti delle vendite di Fleetboard operano in tutto il mondo, mentre Europa, Brasile e Sudafrica sono i nostri mercati principali al momento.

In tutto il mondo, Fleetboard impiega attualmente più di 220 persone e ulteriori 80 persone nelle attuali società nazionali di Daimler AG. Lavoriamo ogni giorno per sviluppare nuove soluzioni innovative per le aziende di trasporto e logistica e per migliorare i nostri prodotti e servizi esistenti al fine di dare forma al futuro del settore dei trasporti e della logistica.

La nostra gestione

Volker Hansen

Member of the Board

Managing Director, CEO

Andreas Dillig

Membro del consiglio di amministrazione

CFO

Markus Kirschbaum

Membro del consiglio di amministrazione

Director Development

Ulrike Stahlberger

Membro del consiglio di amministrazione

Director Operations and Customer Care

Matthias Elsner

Member of the Board

Director Product & Marketing

Lüder Sachse

Membro del consiglio di amministrazione

Director Innovation

Laurent Chambon

Membro del consiglio di amministrazione
Direttore vendite e After Sales</​​p>

Ecco come funziona Fleetboard